Riferimento EX7106148
Negozio All'asta In Via Roma, N Snc - 27018 Vidigulfo (PV) - LOTTO 18317
– mq
€ 200.000
Descrizione
Proponiamo un'opportunità unica per l'acquisto di un immobile situato in una zona strategica, a pochi chilometri da Milano. L'immobile sarà messo all'asta dal tribunale di Milano con un'offerta minima di 200000.00 €.
L'immobile in questione è un cascinale storico situato a Vidigulfo, in provincia di Pavia. Si trova in via Pasini, all'angolo con via Roma, ed è composto da diverse strutture edilizie, tra cui un negozio, abitazioni, rimesse, stalle, fienili e un cortile pertinenziale. Si trova in una zona residenziale nel centro storico del Comune.
In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.85 km), poste (0.39 km), scuola (0.21 km), banca (0.05 km), bancomat (0.05 km), bar (0.07 km), fermata autobus (1.37 km), siti storici (0.1 km). Non perdete l'occasione di acquistare un immobile di grande valore ad un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.