Riferimento EX1692360
Appartamento All'asta In Via Gioachino Rossini 16 - 27029 Vigevano (PV) - LOTTO UNICO
123 mq
3 locali
€ 40.706
Descrizione
Vieni a partecipare all'asta di un immobile di grande valore! Il tribunale di Pavia celebra la vendita di una proprietà situata in una zona prestigiosa di Vigevano. L'offerta minima è di 40706.25 €, un'occasione imperdibile per chi cerca un investimento sicuro. La vendita è gestita dalla delegata Silvia Bonati e dall'Istituto Vendite Giudiziarie Di Vigevano, garanzia di professionalità e affidabilità. Per qualsiasi informazione o chiarimento, contatta il custode tramite i recapiti presenti nella sezione contatti.
L'immobile in questione è un appartamento di 123 metri quadrati situato al secondo piano di un condominio di cinque piani. L'appartamento è composto da un ingresso, una cucina, un ampio soggiorno, un disimpegno, due camere da letto, un bagno e un ripostiglio. Inoltre, ci sono due balconi e una cantina al piano seminterrato.
Vigevano è una città situata nella Lomellina nord-orientale, sulla sponda destra del fiume Ticino, ed è separata dalla città metropolitana di Milano. Il paesaggio è pianeggiante poiché si trova all'interno della Pianura Padana. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.86 km), poste (0.27 km), scuola (0.48 km), banca (0.27 km), bancomat (0.85 km), bar (0.5 km), fermata autobus (0.37 km), siti storici (0.62 km). Non perdere l'opportunità di aggiudicarti questo immobile unico!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.