AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX2446204

Appartamento All'asta In Via Trasimeno 6 - 27029 Vigevano (PV) - LOTTO 1

Via Trasimeno 6 - 27029 Vigevano (PV) - Vigevano

99 mq

2 locali

18.731

Offerta minima

Descrizione

In vendita un immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Vigevano (PV), che verrà messo all'asta presso il tribunale di Pavia. L'offerta minima richiesta è di 18731.25 €. La vendita è gestita dal delegato Stefano Gorgoni e il custode è l'Istituto Vendite Giudiziarie Di Vigevano. Per maggiori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un appartamento al piano terra composto da un ingresso, un soggiorno, una camera con balcone, un bagno e una cucina. Si tratta di una nuda proprietà e fa parte di un fabbricato comune ad un'altra unità immobiliare residenziale posta al primo piano. L'ingresso pedonale è situato in Via Trasimeno e viene condiviso con l'altra unità immobiliare, così come l'androne e il cortile con accesso carraio da corso Endine snc. La superficie commerciale dell'immobile è di circa 98,00 mq.

Vigevano è una città situata nella Lomellina nord-orientale, sulla sponda destra del fiume Ticino, separata dalla città metropolitana di Milano. Il paesaggio è pianeggiante, essendo situata all'interno della Pianura Padana. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (1.08 km), poste (1.18 km), scuola (0.6 km), banca (0.83 km), bancomat (1.79 km), bar (1.45 km), fermata autobus (0.89 km), siti storici (1.51 km). Non perdete l'opportunità di acquistare questo immobile residenziale a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?