AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX4832685

Appartamento All'asta In Via Col Di Lana 9 - 27029 Vigevano (PV) - LOTTO 9

Via COL DI LANA 9 - 27029 Vigevano (PV) - Vigevano

102 mq

3 locali

65.025

Offerta minima

Descrizione

In vendita immobile residenziale posto in asta dal Tribunale di Pavia. L'offerta minima richiesta è di 65025.00 €. Il delegato alla vendita è Alberto Parea e il custode è l'Istituto Vendite Giudiziarie Di Vigevano. Per maggiori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un appartamento ad uso abitazione situato al primo piano di un fabbricato condominiale. È molto luminoso e dispone di un soggiorno con angolo cottura, un ripostiglio, un disimpegno, due camere da letto, una cabina armadio, due bagni e un balcone. Tuttavia, i pavimenti, i rivestimenti, i sanitari e le porte interne non sono ancora stati terminati. L'accesso all'autorimessa, situata al piano interrato, è possibile anche tramite ascensore. L'ingresso pedonale e carraio avviene dalla Via Col di Lana.

Vigevano è una città situata nella Lomellina nord-orientale, sulla sponda destra del fiume Ticino, ed è separata dalla città metropolitana di Milano. Il paesaggio è pianeggiante poiché si trova all'interno della Pianura Padana. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.42 km), poste (0.64 km), scuola (0.23 km), banca (0.56 km), bancomat (0.86 km), bar (0.1 km), fermata autobus (1.2 km), siti storici (1.15 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?