Riferimento EX6157550
Appartamento All'asta In Corso Genova 8 - 27029 Vigevano (PV) - LOTTO UNICO
49 mq
3 locali
€ 16.050
Descrizione
Partecipa all'asta per un immobile residenziale situato in una zona strategica di Vigevano. Il tribunale di Pavia celebrerà l'asta e l'offerta minima è di 16050.00 €. La vendita è gestita da Silvia Legnazzi e l'Istituto Vendite Giudiziarie Di Vigevano. Per maggiori informazioni, contatta il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è un appartamento situato al primo piano di un edificio di tre piani chiamato "Condominio Corso Genova 8". La superficie dell'appartamento è di 49,50 mq ed è composto da un ingresso che conduce ad un corridoio, un tinello/soggiorno, una camera da letto, una cucina e un bagno. Dalla cucina si può accedere ad un piccolo balcone. Inoltre, l'appartamento include anche una cantina al piano interrato con una superficie lorda di 11,50 mq.
Vigevano è una città situata nella Lomellina nord-orientale, sulla sponda destra del fiume Ticino, separata dalla città metropolitana di Milano. Il paesaggio è pianeggiante, essendo situata all'interno della Pianura Padana. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.96 km), poste (0.42 km), scuola (0.61 km), banca (0.16 km), bancomat (1.0 km), bar (0.59 km), fermata autobus (0.44 km), siti storici (0.77 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile residenziale!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.