Riferimento EX6586373
Appartamento All'asta In Corso Genova 197 - 27029 Vigevano (PV) - LOTTO 3
85 mq
3 locali
€ 61.500
Descrizione
In vendita all'asta un immobile residenziale situato in una zona strategica di Vigevano (PV). L'offerta minima richiesta è di 61500.00 €. Il tribunale di Pavia celebrerà l'asta e il delegato alla vendita è Monica Moschetti, mentre l'Istituto Vendite Giudiziarie Di Vigevano ne è il custode. Per maggiori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.
Al piano terra si trova l'ingresso/soggiorno, la cucina e un bagno. C'è una scala di accesso sia al piano primo che al piano interrato, anche se quest'ultimo non è presente nelle tavole di progetto. Inoltre, c'è un locale autorimessa con accesso dall'esterno.Al piano primo ci sono due camere da letto, un bagno e un balcone.Infine, al piano interrato ci sono dei locali cantina.
Vigevano è una città situata nella Lomellina nord-orientale, sulla sponda destra del fiume Ticino, separata dalla città metropolitana di Milano. Il paesaggio è pianeggiante, essendo situata all'interno della Pianura Padana. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.96 km), poste (0.42 km), scuola (0.61 km), banca (0.16 km), bancomat (1.0 km), bar (0.59 km), fermata autobus (0.44 km), siti storici (0.77 km). Non perdete l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.