AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX7114628

Attivita Commerciale All'asta In Cso Pavia / Via De Chirico Vigevano (PV) - LOTTO 5

Cso Pavia / Via De Chirico Vigevano (PV) - Vigevano

17 mq

1 locale

8.000

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di avere la tua casa dei sogni? Questa è la tua occasione! Una proprietà di grande valore sarà messa all'asta dal tribunale di Milano. L'offerta minima è di soli 8000.00 €, quindi non perdere l'opportunità di fare un affare! Per ulteriori informazioni, contatta il custode Maurizio Orlando utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un box auto situato al piano primo interrato di un complesso sito a Vigevano (PV), in Corso Pavia / Via De Chirico. La particella del terreno su cui sorge il complesso è identificata alla competente Agenzia del Territorio come foglio 50 mappale 2396 subalterno 5, con categoria catastale C/6 e classe 3. La superficie catastale del box auto è di 17 mq e l'indirizzo esatto è Corso Pavia, n. 73/C, P.S1. Il valore catastale dell'immobile è di € 57,95. Si consiglia di fare riferimento alle perizie di stima redatte e asseverate dal geom. Luca Mutti per ulteriori informazioni riguardanti eventuali oneri e pesi a qualsiasi titolo gravanti sugli immobili e per la loro regolarità edilizia/urbanistica.

Vigevano è una città situata nella Lomellina nord-orientale, sulla sponda destra del fiume Ticino, ed è separata dalla città metropolitana di Milano. Il paesaggio è pianeggiante poiché si trova all'interno della Pianura Padana. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.98 km), poste (1.12 km), scuola (0.43 km), banca (0.9 km), bancomat (1.33 km), bar (0.87 km), fermata autobus (0.82 km), siti storici (1.42 km). Non perdere questa occasione unica!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?