




Riferimento EX7906344
Terreno All'asta In Via Tommaso Edison Snc - 27029 Vigevano (PV) - LOTTO UNICO
109531 mq
€ 48.054
Descrizione
Hai mai sognato di possedere un terreno in una posizione strategica? Questa è la tua occasione! Un terreno di grande valore sarà messo all'asta dal tribunale di Pavia. L'offerta minima per questo terreno è di 48054.19 €, ma il suo valore reale è molto più alto. Non perdere l'opportunità di fare un investimento sicuro e duraturo. Partecipa all'asta e diventa il proprietario di questo terreno unico nel suo genere.
I terreni sono 20 e sono adibiti a destinazione urbanistica. Sono contigui ed in un solo corpo, situati nel comune di Vigevano, nella zona nord-est prossima al fiume Ticino. Sono delimitati dalla Ferrovia Mortara-Vigevano-Milano e dallo Scaricatore del Salto della Centrale Idroelettrica Ludovico il Moro. La via pubblica Tommaso Edison attraversa i terreni in frangia sul lato est, sud e ovest, collegando il sottopasso ferroviario di via Bellaria alla centrale Idroelettrica. I terreni sono stati oggetto di una riqualificazione del territorio, con progetti per la realizzazione di infrastrutture verdi a rilevanza ecologica e incremento della naturalità di rimboschimento, finanziati dalla Regione Lombardia (d.d.u.o. 13767 del 22/12/2016). Inoltre, è stato costituito un vincolo a favore della Regione, esteso ai soggetti che dovessero subentrare nella proprietà, per la tutela dell'area protetta perifluviale umida.
Vigevano è una città situata nella Lomellina nord-orientale, sulla sponda destra del fiume Ticino, ed è separata dalla città metropolitana di Milano. Il paesaggio è pianeggiante poiché si trova all'interno della Pianura Padana. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.81 km), poste (7.86 km), banca (2.3 km), bancomat (1.56 km), bar (1.56 km), fermata autobus (2.06 km), siti storici (2.67 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.