AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX7247542

Appartamento All'asta In Via Della Serenità N 14-16 (catastale Via Roma Snc) - 27030 Villanova D'ardenghi (PV) - LOTTO UNICO

Via della Serenità n 14-16 (catastale via Roma snc) - 27030 Villanova d'Ardenghi (PV) - Villanova D'Ardenghi

62 mq

2 locali

19.702

Offerta minima

Descrizione

Partecipa all'asta per un immobile residenziale situato in una tranquilla zona di Villanova d'Ardenghi, provincia di Pavia. L'offerta minima è di soli 19701.56 €, un'occasione da non perdere! La vendita è gestita dal delegato Claudia Ferrari e dall'Istituto Vendite Giudiziarie di Pavia. Per maggiori informazioni, contatta il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti.

L'immobile in questione è un appartamento situato al piano terra del Condominio Le Mimose. Esso è composto da un soggiorno con angolo cottura, un disimpegno, un ripostiglio e una camera da letto con balcone. Inoltre, è presente una piccola proprietà esclusiva frontistante ad una autorimessa doppia.

In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (1.5 km), poste (3.71 km), scuola (1.94 km), banca (7.64 km), bancomat (3.73 km), bar (0.2 km), fermata autobus (5.75 km), siti storici (7.8 km). Non perdere l'opportunità di avere la tua casa dei sogni!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?