AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX1035643

Attivita Commerciale All'asta In Via Circonvallazione (in Catasto Strada Statale N 235 Per Lodi) Snc - 27019 Villanterio (PV) - LOTTO 5

Via Circonvallazione (in Catasto Strada Statale n 235 per Lodi) snc - 27019 Villanterio (PV) - Villanterio

124 mq

1 locale

25.819

Offerta minima

Descrizione

Hai mai sognato di avere la tua casa dei sogni? Questa è la tua occasione! Una proprietà di grande valore sarà messa all'asta dal tribunale di Pavia. L'offerta minima è di soli 25819.00 €, quindi non perdere l'opportunità di fare un affare! Il delegato alla vendita, Ilaria Sacchi, e l'Istituto Vendite Giudiziarie Pavia, custode della proprietà, ti aiuteranno in ogni fase del processo. Per qualsiasi informazione o chiarimento, non esitare a contattare il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti.

L'immobile in questione è un locale commerciale adibito a sala giochi, con una superficie catastale di 124 metri quadrati. Si trova al piano terra del fabbricato oggetto di perizia e dispone di un antibagno e due bagni annessi.

Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.53 km), poste (0.52 km), scuola (0.65 km), banca (0.48 km), bancomat (4.73 km), bar (0.49 km), fermata autobus (3.77 km), siti storici (3.51 km). Non perdere questa occasione unica!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?