AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX1351876

Appartamento All'asta In Via Covini 31 - 27058 Voghera (PV) - LOTTO UNICO

Via Covini 31 - 27058 Voghera (PV) - Voghera

mq

22.402

Offerta minima

Descrizione

Vieni a partecipare all'asta di un immobile di grande valore! Il tribunale di Pavia celebra l'asta di una proprietà situata in una zona tranquilla e residenziale. L'offerta minima è di soli 22401.56 €, un'occasione imperdibile per chi cerca un'ottima opportunità di investimento. Il delegato alla vendita ed il custode sono rispettivamente Susi Cavigioli Presso Associazione Notarile Procedure Esecutive Pavia e Istituto Vendite Giudiziarie Di Vigevano, professionisti affidabili e competenti. Per qualsiasi informazione o chiarimento non esitare a contattare il custode utilizzando i recapiti che si trovano nella sezione contatti.

L'immobile in questione è un appartamento ad uso abitativo situato al secondo piano di un edificio. L'appartamento è composto da due locali oltre ai servizi e dispone di un balcone. Inoltre, è presente una cantina al piano interrato, anche se il CTU ha precisato che al momento del sopralluogo la particella esecutata non disponeva della cantina indicata nella scheda catastale, ma di un altro vano accessorio consegnato al momento dell'acquisto.

Il rischio sismico a Voghera è basso e l'ultima scossa significativa è avvenuta nel 2013. La città è classificata come "zona 3" con sismicità bassa. Le quote dei punti più basso e più alto del territorio comunale sono rispettivamente 71 e 125 m s.l.m. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.23 km), poste (0.54 km), scuola (0.2 km), banca (0.2 km), bancomat (0.29 km), bar (0.21 km), fermata autobus (0.12 km), siti storici (4.04 km). Non perdere l'occasione di acquistare un immobile di grande valore ad un prezzo incredibile!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?