AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX1435171

Appartamento All'asta In Via Xx Settembre 18 - 27058 Voghera (PV) - LOTTO 4

Via XX Settembre 18 - 27058 Voghera (PV) - Voghera

161 mq

5+ locali

23.700

Offerta minima

Descrizione

Vieni a partecipare all'asta di un immobile situato nel cuore di Voghera, a pochi passi dal centro storico! Il tribunale di Pavia celebrerà l'asta, con un'offerta minima di soli 23700.00 €. Il delegato alla vendita, Lorenzo Casella, e l'Istituto Vendite Giudiziarie Di Vigevano, custode dell'immobile, ti aspettano per mostrarti questa fantastica opportunità. Per qualsiasi informazione o chiarimento, non esitare a contattare il custode utilizzando i recapiti che troverai nella sezione contatti.

L'immobile in questione è un appartamento di 161,07 metri quadrati situato al secondo piano di un edificio. L'appartamento è composto da cinque camere da letto, una cucina, due bagni, un disimpegno e quattro balconi. Inoltre, ci sono due locali cantina al piano interrato. La classe energetica dell'immobile è G, con un indice di prestazione energetica di 399,16 kWh/mqa.

Il rischio sismico a Voghera è basso e l'ultima scossa significativa è stata registrata nel 2013. La città è classificata come "zona 3" con bassa sismicità. La quota più bassa del territorio comunale è di 71 m s.l.m. mentre quella più alta è di 125 m s.l.m. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.09 km), poste (0.14 km), scuola (0.17 km), banca (0.07 km), bancomat (0.08 km), bar (0.06 km), fermata autobus (0.38 km), siti storici (3.39 km). Non perdere l'occasione di acquistare un immobile a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?