Riferimento EX1530177
Garage All'asta In Via Papa Giovanni Xxiii, Ang Via Cagnoni 21 Bis - 27058 Voghera (PV) - LOTTO 25
30 mq
1 locale
€ 18.000
Descrizione
Vieni a partecipare all'asta di un immobile commerciale situato in una zona strategica, a pochi passi dal centro di Voghera (PV). L'offerta minima è di soli 18000.00 €, un'occasione imperdibile per investire nel settore immobiliare. Il tribunale di Pavia sarà il luogo in cui si terrà l'asta, e il delegato alla vendita e custode è Raffaella Esposito, sempre disponibile per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile commerciale, contatta subito il custode utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti.
L'immobile in questione è un box auto doppio di 30 metri quadrati situato nel complesso residenziale/commerciale di recente edificazione chiamato "Condominio Il Sole". Il complesso è stato ultimato nel 2011.
Il rischio sismico a Voghera è basso e l'ultima scossa significativa è stata registrata nel 2013. La città è classificata come "zona 3" con bassa sismicità. La quota più bassa del territorio comunale è di 71 m s.l.m. mentre quella più alta è di 125 m s.l.m. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.22 km), poste (0.47 km), scuola (0.07 km), banca (0.28 km), bancomat (0.28 km), bar (0.22 km), fermata autobus (0.32 km), siti storici (3.93 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.