Riferimento EX1869939
Capannone All'asta In Via Luigi Arcalini 8 - 27058 Voghera (PV) - LOTTO 3
– mq
€ 186.711
Descrizione
Hai mai desiderato possedere un immobile industriale di alta qualità? Ora hai l'opportunità di farlo! Un immobile industriale di prima classe sarà messo all'asta dal tribunale di Pavia. L'offerta minima per questo immobile è di 186710.53 €. Il delegato alla vendita e custode, Stefano Maggi, sarà a tua disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere questa occasione unica di possedere un immobile industriale di alta qualità. Contatta il custode utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti.
L'immobile è un complesso industriale dismesso, composto da un blocco uffici e fabbricati accessori. L'area esterna di pertinenza è inclusa nella proprietà, così come un appezzamento di terreno. Al momento non sono disponibili ulteriori informazioni sulle dimensioni o le caratteristiche specifiche degli edifici e del terreno.
Il rischio sismico a Voghera è basso e l'ultima scossa significativa è avvenuta nel 2013. La città è classificata come "zona 3" con sismicità bassa. Le quote dei punti più basso e più alto del territorio comunale sono rispettivamente 71 e 125 m s.l.m. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.41 km), poste (0.57 km), scuola (0.27 km), banca (0.53 km), bancomat (0.4 km), bar (0.5 km), fermata autobus (0.41 km), siti storici (3.9 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.