Riferimento EX4005709
Appartamento All'asta In Via Amenola 3 - 27058 Voghera (PV) - LOTTO UNICO
81 mq
2 locali
€ 4.300
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Questa è la tua occasione! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta dal tribunale di Pavia. L'offerta minima è di soli 4300.00 €, quindi non perdere l'opportunità di fare un affare! Il custode, Valeria Vecchietti, è a tua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Non esitare a contattarla utilizzando i recapiti contenuti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile è un appartamento situato al secondo piano di un edificio di 5 piani fuori terra, costruito negli anni '60 e situato nella prima periferia. L'appartamento ha una superficie di circa 81 mq ed è composto da un ingresso, una cucina, un bagno, una sala e una camera matrimoniale. Inoltre, l'appartamento dispone di un balcone e di una cantina. La condizione dell'appartamento è descritta come "medio stato di conservazione".
Il rischio sismico a Voghera è basso e l'ultima scossa significativa è avvenuta nel 2013. La città è classificata come "zona 3" con sismicità bassa. Le quote dei punti più basso e più alto del territorio comunale sono rispettivamente 71 e 125 m s.l.m. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.2 km), poste (0.35 km), scuola (0.37 km), banca (0.49 km), bancomat (0.58 km), bar (0.48 km), fermata autobus (0.44 km), siti storici (2.88 km). Non perdere questa occasione unica!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.