AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX5043809

Posto Auto All'asta In Via Lipari Snc - 27058 Voghera (PV) - LOTTO 6

Via Lipari snc - 27058 Voghera (PV) - Voghera

18 mq

1 locale

791

Offerta minima

Descrizione

Hai mai desiderato possedere un immobile commerciale in una posizione strategica? Questa è la tua occasione! Un immobile commerciale di alta qualità sarà messo all'asta dal tribunale di Pavia. L'offerta minima è di soli 791.02 €, quindi non perdere l'opportunità di fare un affare! Il delegato alla vendita, Laura Zimonti, e il custode, Istituto Vendite Giudiziarie Di Vigevano, sono pronti ad assisterti in ogni fase del processo di acquisto. Per maggiori informazioni, contatta il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile si trova in un'area urbana ed è costituito da un piccolo appezzamento di terreno non pavimentato, che viene utilizzato come posto auto. Questo appezzamento si trova all'interno di un cortile chiuso. La superficie commerciale dell'immobile è di 18 mq. Altre informazioni sull'immobile non sono state fornite.

Il rischio sismico a Voghera è basso e l'ultima scossa significativa è avvenuta nel 2013. La città è classificata come "zona 3" con sismicità bassa. Le quote dei punti più basso e più alto del territorio comunale sono rispettivamente 71 e 125 m s.l.m. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.42 km), poste (0.65 km), scuola (0.8 km), banca (0.85 km), bancomat (0.91 km), bar (0.48 km), fermata autobus (0.6 km), siti storici (2.65 km). Non perdere questa occasione unica!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?