Riferimento EX5105528
Appartamento All'asta In Via Massimo D'azeglio 9 - 27058 Voghera (PV) - LOTTO UNICO
91 mq
3 locali
€ 18.067
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere un immobile residenziale a un prezzo vantaggioso? Questa è la tua occasione! Un'asta giudiziaria si terrà presso il tribunale di Pavia per un immobile situato in una zona strategica. L'offerta minima è di soli 18066.79 €, un prezzo imbattibile per un immobile di questa categoria. Il delegato alla vendita, Alfredo Galullo, e il custode, Istituto Vendite Giudiziarie Di Vigevano, saranno a tua disposizione per fornirti tutte le informazioni necessarie. Non perdere questa occasione unica, contatta il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è un appartamento situato al terzo piano di uno stabile residenziale a quattro piani fuori terra, con annesso un locale cantina al piano terra. L'appartamento è composto da tre locali più servizi, tra cui un ingresso-disimpegno, soggiorno, cucina, due camere da letto, servizio igienico e veranda coperta e chiusa con vetrate. La palazzina residenziale è stata edificata negli anni '70 del secolo scorso, con finiture economiche ed uno stato manutentivo sufficiente. L'unità mobiliare in oggetto è composta da un trilocale che si trova in uno stato manutentivo buono e con ambienti dotati di un livello di finitura medio. Inoltre, negli anni 2016 e 2017 l'appartamento è stato oggetto di opere manutentive interne.
Il rischio sismico a Voghera è basso e l'ultima scossa significativa è stata registrata nel 2013. La città è classificata come "zona 3" con bassa sismicità. La quota più bassa del territorio comunale è di 71 m s.l.m. mentre quella più alta è di 125 m s.l.m. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.27 km), poste (0.99 km), scuola (0.72 km), banca (1.7 km), bancomat (0.98 km), bar (0.51 km), fermata autobus (1.48 km), siti storici (5.02 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.