Riferimento EX5277446
Appartamento All'asta In Via Barenghi 39 - 27058 Voghera (PV) - LOTTO UNICO
85 mq
3 locali
€ 41.625
Descrizione
Partecipa all'asta per un immobile residenziale situato in una zona strategica. L'offerta minima è di 41625.00 € e la vendita sarà celebrata presso il tribunale di Pavia. Il delegato alla vendita è Michele Simone e l'istituto vendite giudiziarie di Vigevano è il custode dell'immobile. Per maggiori informazioni, contatta il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile è un appartamento situato al primo piano di un edificio. Si accede all'appartamento tramite un corridoio che funge da disimpegno. L'appartamento è composto da un soggiorno, una cucina, due camere da letto e un bagno. Ci sono anche due balconi che si affacciano sulla via comunale e un terrazzo che si affaccia sul cortile. Al piano terra si trovano un vano di ingresso, un ripostiglio e il locale caldaia. Inoltre, ci sono due vani cantina situati al piano interrato.
Il rischio sismico a Voghera è basso e l'ultima scossa significativa è avvenuta nel 2013. La città è classificata come "zona 3" con sismicità bassa. Le quote dei punti più basso e più alto del territorio comunale sono rispettivamente 71 e 125 m s.l.m. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.21 km), poste (0.26 km), scuola (0.21 km), banca (0.23 km), bancomat (0.24 km), bar (0.25 km), fermata autobus (0.56 km), siti storici (3.21 km). Non perdere l'opportunità di acquistare un immobile a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.