Riferimento EX5842232
Fabbricato All'asta In Via Enrico Toti 7/9 - 27058 Voghera (PV) - LOTTO 13
517 mq
5+ locali
€ 40.698
Descrizione
Partecipa all'asta per un immobile residenziale situato in una zona strategica. L'offerta minima è di 40697.75 € e la vendita sarà gestita dal delegato alla vendita Lorenzo Casella e dal custode Istituto Vendite Giudiziarie Di Vigevano. Per maggiori informazioni, contatta il custode utilizzando i recapiti della sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è una palazzina composta da tre piani fuori terra e un piano cantina seminterrato. All'interno della palazzina sono presenti quattro appartamenti con relativi locali accessori, cantine ripostigli e un magazzino. Al piano terra sono presenti due autorimesse e un'area destinata a cortile e giardino. La superficie catastale del lotto su cui sorge la palazzina è di mq 517.
Il rischio sismico a Voghera è basso e l'ultima scossa significativa è avvenuta nel 2013. La città è classificata come "zona 3" con sismicità bassa. Le quote dei punti più basso e più alto del territorio comunale sono rispettivamente 71 e 125 m s.l.m. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.39 km), poste (0.67 km), scuola (0.6 km), banca (0.79 km), bancomat (0.82 km), bar (0.31 km), fermata autobus (0.18 km), siti storici (2.62 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.