AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX5897028

Appartamento All'asta In Via Carlo Ed Eugenio Mollino 15 - 27058 Voghera (PV) - LOTTO UNICO

Via Carlo ed Eugenio Mollino 15 - 27058 Voghera (PV) - Voghera

121 mq

4 locali

74.813

Offerta minima

Descrizione

Hai mai sognato di possedere un immobile residenziale a un prezzo vantaggioso? Questa è la tua occasione! Un'asta giudiziaria si terrà presto presso il tribunale di Pavia per un immobile situato in una zona tranquilla e residenziale. L'offerta minima è di soli 74813.00 €, un prezzo imbattibile per un immobile di questa categoria. Il delegato alla vendita, Luca Rampazi, e l'Istituto Vendite Giudiziarie Di Vigevano, custode dell'immobile, saranno a tua disposizione per qualsiasi informazione. Non perdere questa occasione unica, contatta il custode utilizzando i recapiti della sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è una villetta a schiera su più livelli. Al piano seminterrato si trova un'autorimessa, un locale ripostiglio, una cantina, un bagno e una piccola centrale termica. Al piano terra c'è un vialetto di ingresso e una rampa di accesso al box, un ingresso, una sala, una zona pranzo e una cucina con balcone. Sul retro della casa c'è un altro balcone e un giardino di proprietà. Al piano primo ci sono tre camere da letto, un bagno e un balconcino sul retro. Al piano secondo c'è un locale mansardato e un terrazzo.

Il rischio sismico a Voghera è basso e l'ultima scossa significativa è avvenuta nel 2013. La città è classificata come "zona 3" con sismicità bassa. Le quote dei punti più basso e più alto del territorio comunale sono rispettivamente 71 e 125 m s.l.m. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.2 km), poste (0.55 km), scuola (0.23 km), banca (0.18 km), bancomat (0.27 km), bar (0.22 km), fermata autobus (0.13 km), siti storici (4.01 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?