Riferimento EX6148729
Appartamento All'asta In Strada Oriolo, 30 E 56 (al Catasto 10 E 23) - 27058 Voghera (PV) - LOTTO UNICO
128 mq
3 locali
€ 12.375
Descrizione
Partecipa all'asta per un immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Voghera. L'offerta minima è di soli 12375.00 €, quindi non perdere l'opportunità di fare un affare! Il tribunale di Pavia celebrerà l'asta e il delegato alla vendita è Arcangelo Costarella, mentre l'Istituto Vendite Giudiziarie Di Vigevano è il custode dell'immobile. Per maggiori informazioni, contatta il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti.
L'immobile è un'abitazione ultrapopolare su due livelli, con una cantina al piano interrato. Inoltre, è presente un box nelle adiacenze e una piccola area urbana di pertinenza, che consiste in un orto. La proprietà ha anche una quota indivisa di un mezzo del cortile comune. Al piano terra, l'abitazione è composta da un ingresso, un soggiorno, una cucina e una scala che collega al primo piano. Al primo piano ci sono due camere da letto e un bagno.
Il rischio sismico a Voghera è basso e l'ultima scossa significativa è avvenuta nel 2013. La città è classificata come "zona 3" con sismicità bassa. Le quote dei punti più basso e più alto del territorio comunale sono rispettivamente 71 e 125 m s.l.m. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.22 km), poste (0.65 km), scuola (0.73 km), banca (0.89 km), bancomat (0.59 km), bar (0.95 km), fermata autobus (0.59 km), siti storici (3.44 km). Non perdere questa occasione unica!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.