AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX6296347

Appartamento All'asta In Via San Luigi Orione 1 - 27050 Casei Gerola (PV) - LOTTO UNICO

Via San Luigi Orione 1 - 27050 Casei Gerola (PV) - Voghera

mq

41.640

Offerta minima

Descrizione

Vuoi acquistare un immobile residenziale a un prezzo vantaggioso? Non perdere l'occasione di partecipare all'asta del tribunale di Pavia! Il bene in vendita si trova in una zona tranquilla e ben servita, con un'offerta minima di soli 41640.00 €. La vendita è gestita dal delegato Massimo Valdata e il custode è l'Istituto Vendite Giudiziarie Di Vigevano. Per maggiori informazioni, contatta il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile è un'unità residenziale situata al primo piano di un edificio condominiale. Inoltre, è dotato di una cantina e di un'autorimessa situati al piano terra dell'edificio. Al momento non sono disponibili ulteriori informazioni riguardo alle dimensioni dell'immobile o al suo stato di manutenzione.

Il rischio sismico a Voghera è basso e l'ultima scossa significativa è stata registrata nel 2013. La città è classificata come "zona 3" con bassa sismicità. La quota più bassa del territorio comunale è di 71 m s.l.m. mentre quella più alta è di 125 m s.l.m. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (1.03 km), poste (1.43 km), scuola (1.14 km), banca (2.23 km), bancomat (1.43 km), bar (1.31 km), fermata autobus (1.66 km), siti storici (4.61 km). Non perdere questa opportunità unica!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?