Riferimento EX6723344
Appartamento All'asta In Via G Manfredi 6 - 27058 Voghera (PV) - LOTTO 1
67 mq
2 locali
€ 30.544
Descrizione
In vendita un immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Voghera (PV), che verrà messo all'asta presso il tribunale di Pavia. L'offerta minima richiesta è di 30544.00 €. Il delegato alla vendita è Gaetano Abela e il custode è l'Istituto Vendite Giudiziarie Di Vigevano. Per maggiori informazioni sulle caratteristiche dell'immobile e sulle modalità di partecipazione all'asta, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è un appartamento situato al terzo piano di un condominio chiamato "Clematis II". La superficie commerciale complessiva dell'appartamento è di circa 67 mq e include una cantina al piano terra e un'autorimessa al piano interrato. L'appartamento è accessibile tramite i locali comuni di ingresso al piano terra, il vano scala, l'ascensore e il corridoio al terzo piano. La distribuzione interna dell'appartamento prevede un ingresso-soggiorno con angolo cottura e ripostiglio, un balcone e l'accesso al disimpegno notte, una camera da letto con locale armadio e un bagno.
Il rischio sismico a Voghera è basso e l'ultima scossa significativa è avvenuta nel 2013. La città è classificata come "zona 3" con sismicità bassa. Le quote dei punti più basso e più alto del territorio comunale sono rispettivamente 71 e 125 m s.l.m. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.29 km), poste (0.07 km), scuola (0.11 km), banca (0.58 km), bancomat (0.19 km), bar (0.35 km), fermata autobus (0.48 km), siti storici (4.36 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.