Riferimento EX7263347
Appartamento All'asta In Via 1° Maggio 5/d - 27058 Voghera (PV) - LOTTO UNICO
97 mq
3 locali
€ 44.213
Descrizione
In vendita un immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Voghera (PV), che verrà messo all'asta presso il tribunale di Pavia. L'offerta minima richiesta è di 44213.00 €. La vendita è gestita da Mariateresa Salomoni, delegata alla vendita, e l'Istituto Vendite Giudiziarie Di Vigevano, custode dell'immobile. Per maggiori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è un appartamento situato al terzo piano fuori terra. Esso è composto da un soggiorno, una zona pranzo e una cucina. Inoltre, l'appartamento dispone di un bagno, un W.C. e un disimpegno. Ci sono due camere da letto, una singola e una matrimoniale, e due balconi. L'appartamento è dotato di un vano cantina e di un box al piano seminterrato. Inoltre, è incluso un posto auto esclusivo nel cortile comune.
Il rischio sismico a Voghera è basso e l'ultima scossa significativa è stata registrata nel 2013. La città è classificata come "zona 3" con bassa sismicità. Le quote dei punti più bassi e più alti del territorio comunale sono rispettivamente 71 e 125 m s.l.m. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.51 km), poste (0.11 km), scuola (0.29 km), banca (0.69 km), bancomat (0.11 km), bar (0.63 km), fermata autobus (0.49 km), siti storici (4.57 km). Non perdete l'opportunità di acquistare questo immobile residenziale a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.