NESSUNA PROVVIGIONE





NESSUNA PROVVIGIONE
Riferimento ST5112
Trilocale Con Cantina All'asta In Via Strada Per Bobbio A Voghera (PV)
115 mq
3 locali
€ 26.526
Caratteristiche principali
- 115 mq
- 3 locali
- 2 bagni
- Classe G
Descrizione
TRILOCALE CON CANTINA ALL'ASTA IN VIA STRADA PER BOBBIO A VOGHERA (PV)
Si propone un trilocale con cantina sito in via Strada per Bobbio 11, nel Comune di Voghera (PV).
L'immobile, posto al piano rialzato di un edificio a quattro piani fuori terra ed uno seminterrato, presenta una superfice commerciale di 114,9 mq, ed è così composto:
• ingresso/disimpegno 10,80 mq
• soggiorno 20,40 mq
• cucina 18,10 mq
• bagno 6,25 mq
• due camere da letto (19,30 mq e 17,90 mq)
• un ripostiglio / bagno 2,00 mq
• piccolo balcone con scala di accesso alla corte comune 1,30 mq
• una cantina al piano seminterrato 12,00 mq
L'immobile si presenta in buono stato di manutenzione ed è libero al decreto di trasferimento.
ABITAZIONE
Il piccolo ripostiglio è stato adattato a secondo servizio igienico, in questo caso cieco, dotato di un w.c. piccolo lavabo e attacco per lavatrice. Nel locale è posizionato lo scaldabagno elettrico per l’acqua calda sanitaria. I pavimenti generali sono in ceramica con posa in diagonale formato 30x30, il bagno principale è pavimentato in ceramica formato 20x20 con posa diagonale, il piccolo bagno/lavanderia è pavimentato con ceramica 30x30 con posa ordinaria. Il rivestimento della cucina è in piastrelle di ceramica. Intonaci interni rasati a gesso e tinteggiati. I serramenti esterni sono in alluminio con doppio vetro, tapparelle avvolgibili in legno, i serramenti esterni che affacciano sulla strada risultano essere in legno con doppio vetro. La porta di ingresso è in legno, le porte interne sono in legno tamburato noce Tanganika cieche.
L’impianto elettrico risulta presente sottotraccia, è dotato di impianto di riscaldamento condominiale centralizzato con terminali radianti in ghisa e valvole per la contabilizzazione dei consumi mentre l’acqua calda sanitaria è fornita da boiler elettrico autonomo.

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.