AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX1204428

Appartamento All'asta In Localita' Casa Cagnone - 27059 Zavattarello (PV) - LOTTO 1

Localita' Casa Cagnone - 27059 Zavattarello (PV) - Zavattarello

131 mq

3 locali

22.790

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Questa è la tua occasione! Partecipa all'asta per un immobile residenziale situato in una bellissima località a pochi chilometri da Pavia. L'offerta minima è di soli 22790.00 €, un prezzo imbattibile per una casa così spaziosa e accogliente. La vendita è gestita da Marcella Laneri, delegata alla vendita, e l'Istituto Vendite Giudiziarie Di Vigevano, custode dell'immobile. Per maggiori informazioni, contatta il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile è una casa su tre piani fuori terra con una superficie di 131 mq. Al piano terra ci sono una cucina, un soggiorno e un disimpegno. Al primo piano ci sono due camere da letto e un bagno. Al secondo piano c'è un unico ambiente sottotetto. La corte esterna è accorpata alla casa e c'è un piccolo rustico adibito a legnaia sul lato est, ma è in condizioni precarie. Inoltre, c'è un piccolo sedime al di là della strada che fronteggia il fabbricato, che non è coltivato e lasciato a bosco.

In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (9.17 km), poste (1.94 km), scuola (1.89 km), banca (1.82 km), bancomat (1.82 km), bar (0.9 km), fermata autobus (0.69 km), siti storici (2.55 km). Non perdere questa occasione unica!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?