
NESSUNA PROVVIGIONE






NESSUNA PROVVIGIONE
Riferimento ST1782
Discoteca/night Club Con Corte Esterna All'asta In Piazza Xxv Aprile, Zerbo (PV)
1006 mq
€ 38.866
Caratteristiche principali
- 1006 mq
- Autonomo
- Classe G
Descrizione
DISCOTECA/NIGHT CLUB CON CORTE ESTERNA ALL'ASTA IN PIAZZA XXV APRILE, ZERBO (PV)
Piena proprietà per la quota di 1/1 di discoteca/night club sita in Zerbo (PV), Piazza XXV Aprile civ. 4.
Nel dettaglio l’unità immobiliare pignorata è composta da numerosi locali interni con relativi accessori, strutturati per il pubblico
spettacolo; si riconoscono: due ingressi, quattro sale da ballo, una cucina, un ufficio, cinque bagni, alcuni depositi e disimpegni, oltre ad una serie di nicchie e piccoli anfratti.
Il riscaldamento è garantito da termoconvettori ad aria e da radiatori di tipo tradizionale.
Si segnala inoltre la presenza di un camino in una delle sale e la presenza di un impianto di climatizzazione estiva.
L’intera U.I. sviluppa una superficie lorda complessiva di circa mq 523,59
Il bene oggetto di vendita è rappresentato da un ampia unità immobiliare ad uso discoteca/night club, posta al piano terra di un più ampio fabbricato di valore storico, architettonico e monumentale denominato il Castello dei Templari, risalente al secolo XVIII.
Gli accessi principali carraio e pedonale al castello avvengono alla quota del primo livello mediante una rampa inclinata che si diparte dalla pubblica Piazza XXV Aprile, mentre l’accesso al fossato, e quindi ai sedimi pignorati del piano terra, avviene tramite un cancello carraio posto sul lato est a quota strada; l’accesso all'unità immobiliare avviene tramite due ingressi direttamente dai sedimi del fossato, posti rispettivamente sul lato nord ed est del fabbricato.
Completano la proprietà
- piena proprietà per la quota di 1/1 di terreno sita in Zerbo (PV), Piazza XXV Aprile civ. 4. Il bene oggetto di vendita è rappresentato da un terreno, porzione dell’antico fossato del castello, posto in parziale adiacenza al fronte orientale del fabbricato. Il terreno sviluppa una superficie lorda complessiva di circa mq 77,00.
- piena proprietà per la quota di 1/2 di terreno sita in Zerbo (PV), Piazza XXV Aprile civ. 4. Il bene oggetto di vendita è rappresentato da un terreno, porzione dell’antico fossato del castello, posto in parziale adiacenza al fronte meridionale del fabbricato. Il terreno sviluppa una superficie lorda complessiva di circa mq 405,00.

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.