Riferimento EX04616673

Data Asta: 17/09/2026

Appartamento All'asta In Loc Cascina Marzo, 15 - 27020 Zerbolò (PV) - LOTTO UNICO

loc Cascina Marzo, 15 - 27020 Zerbolò (PV) - Zerbolò

– mq

€ 44.063

Offerta minima

Descrizione

🏡 appartamento con posto auto coperto all'asta a Zerbolò

All'asta opportunità per acquistare un appartamento in cascinale ristrutturato con tetto in legno a vista, ideale per chi cerca una soluzione indipendente fuori dal centro. L'immobile viene proposto in vendita tramite asta giudiziaria a Zerbolò (Cascina Marzo).

L'appartamento è posto al primo piano con accesso da vano scala esclusivo al piano terra. Internamente si compone di soggiorno con cucina a vista, disimpegno, bagno e due camere; il tetto in legno a vista conferisce carattere agli ambienti. Lo stato di conservazione è di non uso prolungato: l'unità è risultata parzialmente arredata ma libera, necessita verifiche agli impianti e interventi di manutenzione generale.

A corredo un posto auto coperto identificato al sub. 17 e locali al piano terra con portici/autorimessa. Sono segnalate difformità interne e la necessità di procedere a sanatoria/adeguamenti (importo stimato in perizia), ragione per cui il valore è stato adeguato in sede di stima. Ai fini dell’acquisto è utile considerare anche oneri condominiali insoluti indicati in perizia.

La posizione: Cascina Marzo (civ. 15) in Comune di Zerbolò, comoda alla SP185 via Bereguardo e inserita in contesto extraurbano tranquillo. Servizi e centri abitati raggiungibili in auto; l’area è caratterizzata da villini e contesto residenziale sparso. Si segnala che, trattandosi di procedura esecutiva, la documentazione energetica non è richiesta ai sensi della normativa vigente.

📍 Dettagli principali:
• Tipologia: appartamento (abitazione) in contesto di cascina
• Superficie: abitazione catastale 103 mq; posto auto 8 mq
• Piano: primo (accesso da vano scala esclusivo al piano terra)
• Località: Cascina Marzo, Zerbolò (PV) – via di penetrazione da SP185 via Bereguardo, civ. 15
• Stato: non uso prolungato, parzialmente arredato, libero; necessaria manutenzione e regolarizzazione edilizia
• Pertinenze: posto auto coperto (sub. 17); portici/autorimessa al piano terra
• Classe energetica: esclusa per procedura esecutiva (APE non obbligatorio)
• Prezzo base d'asta indicato in perizia: € 58.750 (valore al netto delle decurtazioni)

Valuti un acquisto all'asta? Siamo qui per guidarti passo passo per tutte le informazioni sulla procedura e sulle visite.

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?