Riferimento EX8145117
Appartamento All'asta In Via Villani 227 - 27030 Zinasco (PV) - LOTTO 3
70 mq
2 locali
€ 21.501
Descrizione
Partecipa all'asta di un appartamento situato in una zona tranquilla di Zinasco (PV), presso il Tribunale di Pavia. L'offerta minima per questo immobile è di 21501 €.
L'appartamento si trova al piano terreno di una palazzina di tre piani fuori terra. Ha una cantina di pertinenza situata al piano interrato. Nel cortile alle spalle dell'edificio principale ci sono due autorimesse e un portico. L'appartamento è composto da un locale ingresso/soggiorno, un angolo cottura, una camera da letto, un bagno, un disimpegno e un ripostiglio. Ci sono anche tre terreni adiacenti e confinanti con l'immobile descritto, ma sono inedificabili in quanto rientrano nella fascia di rispetto del vicino depuratore.
Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (5.52 km), scuola (4.45 km), banca (4.45 km), bancomat (0.57 km), fermata autobus (0.57 km), siti storici (5.94 km). Non perdere l'opportunità di fare un ottimo affare!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.