Stai vedendo 0 di 0

immobili in provincia di Perugia

Ordina:

Non hai trovato l’immobile
che fa per te?

Puoi salvare questa ricerca.
Verrai avvisato appena saranno inseriti nuovi immobili

L’acquisto di una casa in una città ricca di storia e cultura può sembrare un sogno irrealizzabile se il budget a disposizione è basso. Tuttavia, non è un’opzione da dover sottovalutare perché in asta si possono trovare diverse case a un prezzo nettamente inferiore rispetto a quello proposto sul mercato tradizionale. Non mancano, ad esempio, le case in asta a Perugia e provincia acquistabili a costi economici.

Comprare casa a Perugia e provincia conviene

Perugia è patria di artisti come il Perugino, nonché culla della formazione artistica di Piero Della Francesca, Raffaello o Pietro Aretino. Comprare una casa in asta a Perugia e provincia pertanto significa fare un buon investimento per almeno 2 ragioni:-il costo dell’immobile in asta da sostenere è inferiore-è un’area turistica di prima scelta, tanto che arrivano turisti da tutto il mondo

Non solo: Perugia è anche la città del cioccolato (chi non conosce i cioccolatini Perugina!) ed è tra le poche aree dello stivale italiano dove il traffico è ridotto.

Panicale, il borgo pittoresco medievale

Tra le città pittoresche del territorio umbro c’è, ad esempio, Panicale, un borgo medievale in provincia di Perugia. Il Comune è stato insignito della “Bandiera Arancione” per la conservazione del paesaggio storico e inserito tra i borghi più belli del territorio nazionale.

Comprare un immobile in quest’area pertanto sarebbe un vero e proprio investimento, specie se lo si fa in asta. Sì, perché le case all’asta a Perugia e provincia per l’appunto hanno costi minimi e possono garantire un buon ritorno economico. Si può infatti scegliere di comprare una casa in asta da destinare a casa vacanza e quindi affittarla ai tanti turisti che giungono in Italia o decidere di rivenderla a un prezzo maggiore rispetto a quello di acquisto.

Case in asta a Perugia e province su Immobiliallasta.it

Immobiliallasta.it offre un ampio e vasto catalogo online in tutt’Italia, da nord a sud. Tra le proposte immobiliari non mancano le case all’asta a Perugia e provincia. Cercare quella più consona a soddisfare le proprie esigenze è facile: basta andare sul portale di Immobiliallasta.it e avviare la ricerca per provincia. Se si vuole semplificare la ricerca è possibile anche impostare i filtri (come per budget o comune), così da ottenere risultati mirati.