Riferimento EX04567063

Data Asta: 25/06/2026

Attivita Commerciale All'asta In Via G Marconi 14 - 61041 Acqualagna (PU) - LOTTO 2

Via G Marconi 14 - 61041 Acqualagna (PU) - Acqualagna - Centro

– mq

€ 18.750

Offerta minima

Descrizione

🏡 negozio con vetrina centrale e buone finiture all'asta a acqualagna

Questo immobile all'asta rappresenta un'opportunitĂ  per chi cerca un locale commerciale nel cuore del centro storico di Acqualagna. Locale con vetrina su strada principale, ideale per attivitĂ  di vendita o servizi con passaggio pedonale.

Il negozio ha una superficie commerciale di 36 m² ed è posto al piano terra con un'altezza interna di 3,10 m, caratteristica che lo rende versatile nell'allestimento. Internamente è composto dall'area vendita fronte strada e un retrobottega; le pareti e i soffitti sono intonacati, la vetrina è in alluminio con vetro singolo e la pavimentazione dell'area vendita è in gres porcellanato. Il retrobottega è adibito a deposito e richiede rifiniture.

Punti di forza: posizione centrale con vetrina su via Guglielmo Marconi, buono stato conservativo mantenuto con opere ordinarie, accessibilità pedonale e visibilità commerciale; impianto elettrico presente e allacciamento idrico dall'acquedotto. Criticità e aspetti da valutare con attenzione: assenza di impianto di riscaldamento e mancanza di dichiarazioni di conformità degli impianti — occorrerà verifica tecnica e eventuali adeguamenti. È presente una difformità catastale (tramezzature/finestra) regolarizzabile con procedimento di sanatoria.

Il contesto è il centro storico di Acqualagna, con servizi principali (poste, farmacia, negozi, bar) a breve distanza. Zona a traffico limitato con parcheggi limitati nelle vicinanze ma ottima attrattività per attività a servizio del paese e del turismo locale (Riserva naturale del Furlo e siti storici nelle vicinanze). Ideale per chi cerca un immobile all'asta destinato a uso commerciale in una piazza di scambio locale.

📍 Dettagli principali:
• Tipologia: negozio commerciale (C/1)
• Superficie: 36,00 m² (superficie commerciale)
• Piano: piano terra (T)
• Località: Acqualagna (PU) – via Guglielmo Marconi n.14 (centro storico)
• Stato: buono / manutenzioni ordinarie effettuate; senza impianto di riscaldamento
• Pertinenze: retrobottega (deposito)
• Classe energetica / IPE: APE registrata (IPE 630,87 kWh/m²·anno – certificazione n. 2021-19679, 02/07/2021)

Se vuoi valutare l'acquisto all'asta o ricevere informazioni pratiche sulla partecipazione e sulle visite, contattaci e ti accompagniamo passo passo nella procedura d'acquisto all'asta.

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?