Riferimento EX04244484
Hotel - Albergo All'asta In Localita' Col Di Fiori, Acquapartita Snc - 61042 Apecchio (PU) - LOTTO 2
1015 mq
€ 686.250
Descrizione
"Partecipa all'asta per l'acquisto di un prestigioso hotel situato in una località esclusiva. Questa è un'opportunità unica per investire nel settore alberghiero. L'asta si terrà presso il Tribunale di Urbino e l'offerta minima è di 686.250 €. Non perdere l'occasione di aggiudicarti questa proprietà di pregio.
L'albergo - hotel è un complesso turistico-ricettivo situato in una zona panoramica a monte della vallata del fiume Bosso e del Fosso del Mulinaccio. È composto da un casolare ristrutturato adibito a casa-vacanze, corredato da una piscina, un parco e giardino esterno, nonché da terreni agricoli circostanti. La superficie commerciale dell'albergo è di 1.015,94 mq, mentre i terreni agricoli circostanti hanno una superficie commerciale di 620.706,00 mq e 83.744,00 mq rispettivamente.
A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (5.5 km), poste (5.52 km), scuola (5.52 km), banca (5.52 km), bar (5.52 km), siti storici (5.67 km). "
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.