AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX6371218

Appartamento All'asta In Via Xx Settembre 101 - 61043 Cagli (PU) - LOTTO 10

VIA XX SETTEMBRE 101 - 61043 Cagli (PU) - Cagli

mq

104.451

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere la tua casa da sogno? Questa è la tua occasione! Un immobile residenziale di alta qualità sarà messo all'asta dal tribunale di Urbino. L'offerta minima è di soli 104451.00 €, quindi non perdere l'opportunità di fare un affare! Il custode Gianluca Tasini sarà a tua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Non perdere tempo, contattalo subito utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un'intera proprietà di un appartamento adibito a civile abitazione. Questa informazione è stata identificata sia nel bando di vendita che nella perizia, al numero 8.3. Altre informazioni specifiche sull'immobile non sono state fornite.

Nella zona è stato trovato un fossile di ammonite chiamato Cagliceras, appartenente ai cefalopodi e risalente al Giurassico inferiore, circa 175 milioni di anni fa. La zona è delimitata a sud dai monti Catria, Petrano e Nerone e a nord dal monte Paganuccio e dal Pietralata, che formano le pareti del Passo del Furlo. Le rocce calcaree di origine marina affioranti sui monti del circondario sono la fonte del fossile. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.26 km), poste (0.37 km), scuola (8.14 km), banca (0.22 km), bancomat (8.08 km), bar (0.25 km), fermata autobus (8.46 km), siti storici (7.79 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?