Riferimento EX7164861
Terreno All'asta In Località Candiracci - 61043 Cagli (PU) - LOTTO 9
183506 mq
€ 332.718
Descrizione
In vendita a Cagli (PU), una proprietà immobiliare di grande valore sarà presto all'asta presso il tribunale di Urbino. L'offerta minima per questa proprietà è di 332718.00 €. Se sei interessato a saperne di più su questa opportunità unica, ti invitiamo a contattare il custode Marche Servizi Srl utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è un terreno agricolo di proprietà pari ad 1/1, situato a Cagli (PU) nella località di Candiracci. La superficie complessiva del terreno è di mq. 183.506. La destinazione urbanistica delle aree, come indicato nel PRG del Comune di Cagli, è quella di terreni agricoli vincolati da fasce di rispetto stradale o sottoposti a riqualificazione ambientale, con l'obiettivo di recuperare il luogo e attenuare l'impatto derivato dall'adiacente area produttiva. Inoltre, è presente una piccola area destinata a zona di espansione C2, con una superficie territoriale pari a 445 mq, a prevalente destinazione residenziale, attuabile mediante Piano particolareggiato convenzionato, per una superficie territoriale complessiva pari a 12.000 mq. Attualmente, i terreni sono in prevalenza coltivati e la zona si trova a nord di Cagli, in un contesto agricolo con isolate abitazioni. La zona è servita da varie strade comunali che ne consentono comodamente l'accesso, anche se alcuni terreni sono raggiungibili solo attraverso strade sterrate. Infine, è importante notare che dalla perizia agli atti risulta che è stato estromesso un terreno agricolo di mq. 33.538 su cui è costituito un diritto di superficie dovuto alla realizzazione di un impianto fotovoltaico in essere fino al 27/06/2036.
Nella zona è stato trovato un fossile di ammonite chiamato Cagliceras, appartenente ai cefalopodi e risalente al Giurassico inferiore, circa 175 milioni di anni fa. La zona è delimitata a sud dai monti Catria, Petrano e Nerone e a nord dal monte Paganuccio e dal Pietralata, che formano le pareti del Passo del Furlo. Le rocce calcaree di origine marina affioranti sui monti del circondario sono la fonte del fossile. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.13 km), poste (2.79 km), scuola (8.6 km), banca (2.99 km), bancomat (5.44 km), bar (1.66 km), fermata autobus (5.81 km), siti storici (5.17 km). Non perdere l'occasione di acquistare questa proprietà immobiliare di grande valore!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.