Riferimento EX7164904
Terreno All'asta In Via Leonardo Da Vinci - Localita' Ca' Lupo - 62100 Cagli (PU) - LOTTO 16
1866 mq
€ 38.273
Descrizione
Hai sempre sognato di avere una casa tutta tua? Questa è l'occasione che fa per te! Una bellissima proprietà è in vendita all'asta presso il tribunale di Urbino. L'offerta minima è di soli 38273.00 €, un prezzo imbattibile per una casa così spaziosa e accogliente. Non perdere l'opportunità di diventare il proprietario di questa meravigliosa casa! Per ulteriori informazioni, contatta il custode Marche Servizi Giudiziari utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è un terreno agricolo situato a Cagli, nella località di Ca' Lupo, precisamente in Via Leonardo da Vinci. La superficie catastale complessiva del terreno è di mq 1.866 e presenta diverse destinazioni: una superficie di circa mq. 93 è adibita ad uso agricolo, un'area di mq. 1077 è destinata ad uso residenziale-commerciale-terziario-servizi, mentre una terza area di mq. 696 è destinata a parcheggi pubblici. Il terreno è adiacente al centro di Cagli ed è ben raggiungibile dalla viabilità comunale. Nonostante sia attualmente in abbandono, gode di tutti i servizi tecnologici. Le offerte per l'acquisto dell'immobile dovranno essere presentate nell'orario 10 - 00 — 13 - 00 dal lunedì al venerdì, entro e non oltre le ore 12 - 00 del giorno antecedente la vendita, presso lo Studio del Dott. Lamberto Rossi in Pian di Meleto (PU), Via IV Novembre n. I o presso la sede di Marche Servizi Giudiziari Srl in Macerata (Marche), via Roma 151/C. Per maggiori informazioni sull'immobile e sulla vendita, si consiglia di consultare l'avviso di vendita e la perizia agli atti.
Nella zona è stato trovato un fossile di ammonite chiamato Cagliceras, appartenente ai cefalopodi e risalente al Giurassico inferiore, circa 175 milioni di anni fa. La zona è delimitata a sud dai monti Catria, Petrano e Nerone e a nord dal monte Paganuccio e dal Pietralata, che formano le pareti del Passo del Furlo. Le rocce calcaree di origine marina affioranti sui monti del circondario sono la fonte del fossile. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali poste (0.27 km), scuola (7.92 km), fermata autobus (8.94 km), siti storici (8.15 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.