Riferimento EX7879988
Negozio All'asta In Via Xx Settembre 101 - 61029 Cagli (PU) - LOTTO 86
85 mq
€ 69.791
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere un immobile commerciale in una posizione strategica? Questa è la tua occasione! Un immobile commerciale di alta qualità sarà messo all'asta dal tribunale di Urbino. L'offerta minima per questo immobile è di soli 69791.00 €. Non perdere l'opportunità di possedere questo immobile commerciale di alta qualità. Il custode, Gianluca Tasini, è a tua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Contattalo facilmente utilizzando i recapiti contenuti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile è un'intera proprietà composta da un'unità immobiliare ad uso negozio e magazzino. Questa proprietà è stata identificata nella perizia come lotto n. 8.6. Altre informazioni sull'immobile non sono state fornite.
Nella zona è stato trovato un fossile di ammonite chiamato Cagliceras, appartenente ai cefalopodi e risalente al Giurassico inferiore, circa 175 milioni di anni fa. La zona è delimitata a sud dai monti Catria, Petrano e Nerone e a nord dal monte Paganuccio e dal Pietralata, che formano le pareti del Passo del Furlo. Le rocce calcaree di origine marina affioranti sui monti del circondario sono la fonte del fossile. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (7.81 km), poste (7.81 km), scuola (8.46 km), banca (8.08 km), bar (0.25 km), fermata autobus (0.25 km), siti storici (7.81 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.