Riferimento EX4411941
Appartamento All'asta In Via Della Peschiera 3 - 61044 Cantiano (PU) - LOTTO UNICO
206 mq
3 locali
€ 30.600
Descrizione
Partecipa all'asta per un immobile residenziale situato in una zona tranquilla e ben servita. L'asta si terrà presso il tribunale di Urbino e l'offerta minima richiesta è di 30600.00 €. Il delegato alla vendita è Roberto Rizzi e l'Istituto Vendite Giudiziarie Marche è il custode dell'immobile. Per maggiori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è un edificio di civile abitazione a schiera su due livelli, con una superficie commerciale totale di 206 mq. Al piano terra ci sono una cantina, una legnaia, una taverna e due ripostigli. Al piano superiore, accessibile sia da una scala interna che esterna, ci sono un ingresso, una cucina, tre camere da letto, un bagno e un disimpegno. Inoltre, l'immobile è accompagnato da un terreno adiacente di 0,13 ettari, classificato come "Zona V - Verde pubblico" e "Zona V1 - Verde pubblico attrezzato".
Il Monte Catria e i monti circostanti sono ricchi di resti di ammoniti e altri fossili marini risalenti a 180-100 milioni di anni fa. Michele Mercati, biologo e naturalista, descrive Cantiano come un luogo piacevole e ricco di risorse naturali nella sua opera Metalloteca Vaticana del 1574. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.52 km), poste (7.79 km), scuola (8.52 km), banca (7.92 km), bar (0.48 km), siti storici (0.59 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.