Riferimento EX04402173

Data Asta: 22/10/2026

Appartamento All'asta In Via Cavour Angolo Via Raffaello Sanzio - 61030 Cartoceto (PU) - LOTTO 2

Via Cavour angolo via Raffaello Sanzio - 61030 Cartoceto (PU) - Cartoceto - Lucrezia

622 mq

5+ locali

€ 129.000

Offerta minima

Descrizione

🏡 appartamento spazioso da completare all'asta a cartoceto (centro storico)

All'asta: opportunitĂ  per investitori e privati che cercano un appartamento nel cuore del borgo di Cartoceto. Un'unitĂ  al primo piano di Palazzo Lorenzi, ideale per chi vuole completare e personalizzare gli interni a proprio gusto.

L'appartamento è una soluzione residenziale di 71,58 m² commerciali posta al primo piano di un edificio storico ristrutturato in parte; lo stato attuale è da completare. Sono già realizzate le reti idriche, di scarico e le tubazioni dell'impianto di riscaldamento (mancano caldaia e corpi scaldanti). L'impianto elettrico è da completare; vanno inoltre eseguiti massetto, pavimenti, intonaci, posa infissi e porte e installazione dei sanitari.

Punti di forza: posizione centrale nel centro storico di Cartoceto (Via Cavour / Via Raffaello Sanzio), possibilità di intervento personalizzato e risparmio rispetto a un immobile finito. L'immobile fa parte di un intervento più ampio con destinazione ricettiva autorizzata in passato (vincolo di destinazione d'uso registrato, revocabile con autorizzazione comunale) — elemento da valutare come opportunità o vincolo a seconda della destinazione finale che si intende dare.

Contesto e servizi: il palazzo si trova nel centro storico, a breve distanza da servizi, negozi e dalla piazza principale del borgo; collegamenti comodi verso Pesaro e la costa. Zona ad alta valenza paesaggistica e turistica, adatta sia a uso investimento (affitti turistici) sia a trasformazione in abitazione privata previa verifiche amministrative.

📍 Dettagli principali:
• Tipologia: appartamento da completare (unità interna in edificio storico)
• Superficie: 71,58 m² (superficie commerciale)
• Piano: primo piano (senza ascensore)
• Località: Cartoceto (PU) – centro storico, Via Cavour / Via Raffaello Sanzio
• Stato: da completare (impianti idraulici e riscaldamento predisposti; impianto elettrico da completare; massetto, pavimenti, infissi, porte e sanitari da realizzare)
• Pertinenze: nessuna pertinenza esclusiva segnalata nella perizia
• Classe energetica: non indicata nella perizia

Valuti un acquisto all'asta o desideri maggiori informazioni sull'immobile all'asta a Cartoceto? Contattaci e ti guidiamo passo passo nella procedura.

Mappa
Via Cavour angolo via Raffaello Sanzio - 61030 Cartoceto (PU) - Cartoceto

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?