AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX4204356

Appartamento All'asta In Sez Saltara - Via Vittorio Veneto 1/a - 61036 Colli Al Metauro (PU) - LOTTO UNICO

Sez Saltara - Via Vittorio Veneto 1/A - 61036 Colli al Metauro (PU) - Colli Al Metauro

300 mq

3 locali

30.000

Offerta minima

Descrizione

Hai mai sognato di possedere una casa tutta tua? Questa è la tua occasione! Un immobile residenziale sarà messo all'asta dal tribunale di Pesaro con un'offerta minima di soli 30000.00 €. Il delegato alla vendita, Mauro Mazzanti, e la custode, Laura Radicchi, saranno a tua disposizione per qualsiasi informazione. Non perdere l'opportunità di avere la casa dei tuoi sogni, contatta subito il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile è un appartamento di civile abitazione che occupa l'intera proprietà ed ha una superficie catastale di circa 72 mq. Si trova al piano secondo ed è composto da un pranzo-soggiorno con angolo cottura, un disimpegno, un bagno e un antibagno. Ci sono anche due camere da letto, di cui una ha un piccolo loggiato esterno. Inoltre, l'appartamento ha una terrazza di circa 300 mq e un posto auto esclusivo al piano interrato.

A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.28 km), poste (0.24 km), scuola (2.95 km), banca (0.78 km), bancomat (7.23 km), bar (0.01 km), fermata autobus (0.27 km), siti storici (2.92 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?