Riferimento EX6500592
Garage All'asta In Via Del Risorgimento - 61032 Fano (PU) - LOTTO 79
– mq
€ 10.250
Descrizione
Vieni a scoprire l'opportunità di acquistare un immobile commerciale all'asta! Il tribunale di Pesaro celebra la vendita di un immobile situato in una zona strategica, senza dover specificare l'indirizzo. L'offerta minima è di soli 10250.00 €, un'occasione da non perdere! Il delegato alla vendita e custode dell'immobile è Michela Sonzogni, sempre disponibile per qualsiasi chiarimento o dubbio. Contattala utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti.
L'immobile si trova nel foglio 36, particella 2895, sub 173. Si trova al piano S2 ed è classificato come categoria catastale C/6. Non sono disponibili ulteriori informazioni sulla descrizione dell'immobile.
La frazione di Corfù ha un porticciolo con un ufficio della guardia costiera greca che funge da autorità portuale. La frazione fa parte del comune di Corfù nella prefettura omonima. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.18 km), poste (0.54 km), scuola (0.26 km), banca (0.12 km), bancomat (0.12 km), bar (0.66 km), fermata autobus (0.43 km), siti storici (9.51 km). Non perdere l'opportunità di investire in un immobile commerciale all'asta!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.