Riferimento EX6889874
Appartamento All'asta In Localita' Metaurilia 35/e - 61032 Fano (PU) - LOTTO UNICO
– mq
€ 74.250
Descrizione
Partecipa all'asta per un immobile residenziale situato in una località prestigiosa. L'offerta minima è di 74250.00 € e la vendita sarà celebrata presso il tribunale di Pesaro. Il delegato alla vendita è Matteo Andreoni e il custode è Luca Fabbri. Per maggiori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile è un appartamento situato al piano terra di un edificio costruito agli inizi del 2000. La struttura portante è in cemento armato con tamponamenti in muratura e gli infissi sono in alluminio o PVC. L'appartamento dispone di un impianto di riscaldamento autonomo con radiatori in alluminio. Al piano interrato si trova una taverna/autorimessa. L'accesso all'abitazione avviene attraverso uno scoperto condominiale.
Il testo descrive la posizione geografica di un luogo che confina con il municipio di Piagge, il comune di San Costanzo e il comune di Mondolfo, e si trova a circa 200 metri sul livello del mare. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (3.28 km), poste (4.98 km), scuola (2.49 km), banca (5.17 km), bancomat (2.05 km), bar (1.75 km), fermata autobus (2.15 km), siti storici (5.56 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questa proprietà unica!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.