Riferimento EX7279020
Appartamento All'asta In Via Cesare Pavese 12 - 61032 Fano (PU) - LOTTO 3
630 mq
7 locali
€ 378.000
Descrizione
Vieni a scoprire l'opportunità di acquistare un immobile residenziale di pregio al prezzo di partenza di 378000.00 €! L'asta si terrà presso il tribunale di Pesaro e il delegato alla vendita e custode è Silvia Remedia. Non perdere l'occasione di diventare proprietario di un immobile di grande valore. Per qualsiasi informazione o dubbio, contatta il custode utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti.
Si tratta di un'intera proprietà costituita da una casa di civile abitazione con annesso scoperto esclusivo. La casa è una villetta costruita alla fine degli anni '70 con un giardino privato di circa 1200 mq. La superficie commerciale dell'abitazione è di circa 140 mq a piano, per un totale complessivo di circa 630 mq inclusi portico, giardino e garage. L'ingresso principale distribuisce al piano terra, dove si trovano l'ingresso, un ampio soggiorno con ampia sala pranzo in parquet e cucina. L'uscita sul retro conduce al porticato sul retro e al giardino. Attraverso una scala interna si sale al piano primo dove si trovano quattro camere e due bagni. La scala interna porta anche al primo piano seminterrato dove si trovano un'altra cucina, soggiorno, bagno e garage (raggiungibile in auto direttamente da rampa esterna). Il piano seminterrato presenta un cavedio tra la terra e le mura dell'abitazione. L'ingresso al piano terzo avviene attraverso una scala esterna.
Il territorio descritto confina con il municipio di Piagge, il comune di San Costanzo e il comune di Mondolfo. Si estende su alcune dolci colline e sale ripidamente a circa 200 m s.l.m. a sud. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.65 km), poste (0.66 km), scuola (0.45 km), banca (0.62 km), bancomat (0.76 km), bar (0.66 km), fermata autobus (0.32 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.