AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX7935821

Appartamento All'asta In Viale Buozzi 61 - 61032 Fano (PU) - LOTTO UNICO

Viale Buozzi 61 - 61032 Fano (PU) - Fano

160 mq

8 locali

243.000

Offerta minima

Descrizione

Partecipa all'asta per un immobile residenziale situato in una zona prestigiosa di Fano (PU). L'offerta minima richiesta è di 243000.00 €. Il tribunale di Pesaro celebrerà l'asta e il delegato alla vendita è Carmine Maione, mentre il custode è Cristiana Cicerchia. Per maggiori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile è un appartamento situato al primo piano di un edificio residenziale. Ha due affacci ad angolo, uno sulla corte interna e uno sul lato sud del fabbricato. Al secondo piano sottosuolo si trova l'autorimessa privata, che è di generose dimensioni e dotata di un'ampia porta basculante. Dal pianerottolo comune si accede alla zona giorno dell'appartamento, che è ben identificabile come composta da una porzione di ingresso, una zona cucina, pranzo e soggiorno. La zona giorno è completata da due balconi, uno di ampie dimensioni nella zona del soggiorno e uno più piccolo ma ben protetto dalla pioggia e dal vento nella porzione della cucina. Dal soggiorno si accede al disimpegno della notte, che è composto da due stanze da letto e due bagni, di cui uno in camera.

Il testo descrive la posizione geografica di un luogo che confina con il municipio di Piagge, il comune di San Costanzo e il comune di Mondolfo, e si trova a circa 200 metri sul livello del mare. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.29 km), poste (0.33 km), scuola (0.22 km), banca (0.41 km), bancomat (0.3 km), bar (0.25 km), fermata autobus (0.29 km). Non perdere l'opportunità di aggiudicarti questo immobile!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?