




Riferimento EX1857442
Appartamento All'asta In Via Don Luigi Sturzo 21 - 61034 Fossombrone (PU) - LOTTO UNICO
381 mq
3 locali
€ 213.387
Descrizione
In vendita un immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Fossombrone (PU), che verrà messo all'asta presso il tribunale di Urbino. L'offerta minima richiesta è di 213387.00 €. La vendita è gestita da Silvia Piccari, delegata alla vendita, e l'Istituto Vendite Giudiziarie Marche, custode del bene. Per maggiori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è un villino indipendente di 381,80 mq, sviluppato su n. 3 piani fuori terra ed un seminterrato. Al piano seminterrato (PS1) sono presenti la cantina, il ripostiglio, un wc e un deposito. Al piano terra (PT) è presente un ampio porticato da cui si accede al negozio e all'appartamento dei piani superiori e sottostrada. L'appartamento al primo piano (P1) è composto da un ingresso con ampio pranzo-soggiorno, cucina, n. 2 camere matrimoniali e un bagno di ampie dimensioni. Al piano superiore sottotetto, destinato a soffitta e servito da wc, è presente un ulteriore spazio abitabile. Al piano terra con ingresso autonomo si accede alla particella di immobile destinata a negozio.
Fossombrone è una cittadina situata nella media Val Metauro, con una parte moderna che si estende sulla pianura su entrambi i lati del fiume e una zona industriale lungo la via Flaminia. Il centro storico, situato sul pendio di un colle, è di impronta medievale e dominato dalla Cittadella e dai ruderi della Rocca malatestiana. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.16 km), scuola (0.54 km), banca (1.23 km), bancomat (4.26 km), bar (0.18 km), fermata autobus (4.26 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.