AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX04376094

Appartamento All'asta In Via Pitino N 7 - Macerata Feltria (PU) - LOTTO 5

Via Pitino n 7 - Macerata Feltria (PU) - Macerata Feltria - Centro

157 mq

4 locali

56.400

Offerta minima

Descrizione

"Partecipa all'asta di un appartamento situato in una zona tranquilla di Macerata Feltria (PU). Questa è un'opportunità unica per acquistare una proprietà a un prezzo conveniente. L'asta si terrà presso il tribunale di Urbino e l'offerta minima è di 56400 €.

L'appartamento si trova a Macerata Feltria, in via Pitino 7, ed è di proprietà piena. Si trova al primo piano di un edificio residenziale e ha una superficie commerciale di 157,05 mq. L'ingresso è situato alla destra del fronte strada attraverso il vano scala comune, e si accede all'appartamento dallo scoperto comune destinato a parcheggio. L'appartamento è composto da cucina, soggiorno, due bagni, tre camere e due ripostigli, con un'altezza interna di 2,90 metri. Le finiture interne necessitano di lavori di manutenzione e rinnovo, e le condizioni generali dell'appartamento sono discrete, richiedendo lavori di manutenzione ordinaria. Anche l'edificio in cui si trova l'appartamento, costruito nel 1970, necessita di interventi di manutenzione.

Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (8.53 km), scuola (5.11 km), bancomat (8.53 km), fermata autobus (5.11 km), siti storici (0.24 km). Non perdere l'occasione di fare un ottimo affare e di diventare il nuovo proprietario di questo immobile!"

Mappa
Via Pitino n 7 - Macerata Feltria (PU) - Macerata Feltria

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?