AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX6947747

Capannone All'asta In Zona Artigianale Prato N 12/a - 61023 Macerata Feltria (PU) - LOTTO 1

Zona Artigianale Prato n 12/A - 61023 Macerata Feltria (PU) - Macerata Feltria

mq

79.875

Offerta minima

Descrizione

Hai mai sognato di possedere un immobile industriale di alta qualità? Questa è la tua occasione! Un immobile industriale di prima classe sarà messo all'asta dal tribunale di Urbino. L'offerta minima è di soli 79875.00 €, quindi non perdere l'opportunità di fare un affare! Il custode, Cinzia Ancori, è a tua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Non perdere tempo, contattala subito utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile è composto da un laboratorio artigianale e un terreno agricolo, entrambi di proprietà esclusiva. Inoltre, l'intera proprietà comprende anche un terreno di dimensioni non specificate

A partire dalla seconda metà del XV secolo, l'abitato si sviluppò sul pianoro sottostante, vicino al sito dell'antica città romana. L'ultimo incremento si ebbe negli anni '60 del XX secolo, durante il boom economico. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (7.11 km), poste (1.36 km), scuola (9.6 km), banca (1.55 km), bancomat (9.84 km), bar (6.16 km), fermata autobus (4.93 km), siti storici (6.61 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?