AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX7238868

Appartamento All'asta In Via Antonio Gramsci 2 - 61023 Macerata Feltria (PU) - LOTTO UNICO

Via Antonio Gramsci 2 - 61023 Macerata Feltria (PU) - Macerata Feltria

185 mq

3 locali

66.375

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Questa è la tua occasione! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta dal tribunale di Urbino. L'offerta minima è di soli 66375.00 €, un prezzo imbattibile per una casa così bella. Il delegato alla vendita e custode, Nadia Blasi, sarà a tua disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere questa occasione unica, contatta subito il custode utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti.

Al piano terra si trova l'ingresso, il soggiorno-cucina e un bagno. Al primo piano ci sono due camere da letto, un disimpegno e due bagni. Al piano seminterrato si trovano il garage, il locale lavanderia, un disimpegno e un altro bagno.

A partire dalla seconda metà del XV secolo, l'abitato si sviluppò sul pianoro sottostante, vicino al sito dell'antica città romana. L'ultimo incremento si ebbe negli anni '60 del XX secolo, durante il boom economico. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (8.14 km), poste (0.41 km), scuola (8.58 km), banca (0.67 km), bar (5.61 km), fermata autobus (5.57 km), siti storici (6.69 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?