Riferimento EX7920452
Terreno All'asta In Zona Colline Del Montefeltro Snc - 61023 Macerata Feltria (PU) - LOTTO 4
– mq
€ 37.200
Descrizione
Hai mai sognato di possedere una proprietà immobiliare in una zona collinare incantevole? Questa è la tua occasione! Un'asta giudiziaria si terrà presto presso il tribunale di Urbino per una proprietà situata nelle colline del Montefeltro. L'offerta minima è di soli 37200.00 €, quindi non perdere l'opportunità di fare un affare! La vendita è gestita da Alessia Olivadese e l'Istituto Vendite Giudiziarie Marche, che si occuperanno di tutto il processo. Per qualsiasi informazione o chiarimento, non esitare a contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti.
L'immobile in questione è un appezzamento di terreno composto da più corpi, senza alcun fabbricato presente al suo interno. La sua superficie complessiva è di ettari sei, are settantuno e centiare due (Ha. 6.71.02). L'immobile ricade in zona agricola secondo gli strumenti urbanistici, ad eccezione delle particelle 296, 582 e 583 del Foglio 33 che ricadono in Zona Al Centro storico "Il Castello".
A partire dalla seconda metà del XV secolo, l'abitato si sviluppò sul pianoro sottostante, vicino al sito dell'antica città romana. L'ultimo incremento si ebbe negli anni '60 del XX secolo, durante il boom economico. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (7.11 km), poste (1.36 km), scuola (9.59 km), banca (1.55 km), bancomat (9.84 km), bar (6.16 km), fermata autobus (4.92 km), siti storici (6.61 km). Non perdere questa occasione unica!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.