AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX2160297

Appartamento All'asta In Localita' Marotta - Via Paolo Giacometti 7 - 61037 Mondolfo (PU) - LOTTO 1

Localita' Marotta - Via Paolo Giacometti 7 - 61037 Mondolfo (PU) - Mondolfo

1200 mq

5 locali

570.000

Offerta minima

Descrizione

Hai mai sognato di possedere una proprietà di lusso in una delle zone più esclusive d'Italia? Questa è la tua occasione! Una splendida proprietà è in vendita all'asta presso il tribunale di Pesaro. La proprietà si trova in una posizione privilegiata a pochi passi dal mare e offre una vista mozzafiato sulla costa adriatica. L'offerta minima per questa proprietà è di 570000.00 €, ma il suo valore è molto più alto. Non perdere l'opportunità di fare un investimento sicuro e di vivere in un luogo da sogno. Per qualsiasi chiarimento o dubbio, il delegato alla vendita e custode Dario De Rosa è a tua disposizione. Contattalo utilizzando i recapiti della sezione contatti a fianco.

L'immobile è composto da due proprietà distinte: una villa singola e un terreno agricolo adiacente. La villa è di proprietà piena e ha una superficie commerciale di 510,07 mq. Si tratta di una villa indipendente con giardino esclusivo completamente recintato, situata a confine dell'area edificata, vicino ad una chiesa e poco lontano dal mare. Il terreno agricolo adiacente è anch'esso di proprietà piena e ha una superficie commerciale di 1.200,00 mq. Ha una forma rettangolare ed è in posizione adiacente alla villa.

Il testo descrive la posizione geografica di un luogo che confina con il municipio di Piagge, il comune di San Costanzo e il comune di Mondolfo, e si trova a circa 200 metri sul livello del mare. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (1.13 km), poste (0.71 km), scuola (0.43 km), banca (1.31 km), bancomat (0.71 km), bar (0.54 km), fermata autobus (0.98 km), siti storici (0.06 km). Non perdere questa occasione unica!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?