AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX4739734

Attivita Commerciale All'asta In Frazione Marotta - Via Osteria Vecchia - 61037 Mondolfo (PU) - LOTTO 9

Frazione Marotta - Via Osteria Vecchia - 61037 Mondolfo (PU) - Mondolfo

19 mq

1 locale

1.575

Offerta minima

Descrizione

Vieni a scoprire l'opportunità di acquistare un immobile industriale all'asta! Il tribunale di Pesaro mette all'asta un'interessante proprietà situata in una frazione di Mondolfo. L'offerta minima è di soli 1574.64 €, un'occasione da non perdere! Il delegato alla vendita e custode è Alfredo De Martino, sempre disponibile per qualsiasi chiarimento o dubbio. Contattalo utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti.

L'immobile in questione è un'intera proprietà che include una cabina Enel. La cabina si trova al piano interrato e ha una superficie reale lorda di 19 metri quadrati. Altre informazioni sull'immobile non sono state fornite.

Il comune si trova su una collina vicino al mare Adriatico, nella provincia di Pesaro e Urbino. Il territorio era conosciuto come "Ravignana" e faceva parte dei possedimenti dell'Esarcato bizantino di Ravenna, con Mondavio come capitale geografica. Non perdere l'opportunità di investire in un immobile industriale!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?